Stage Dimidimitri, l’associazione che non conosce limiti tiene il “Capo Verde Circus”
Stage Dimidimitri una nuova esperienza
La Dimidimitri continua ad “esportare” con entusiasmo il suo modello vincente, che avvicina i ragazzi alle arti dello spettacolo anche attraverso opportunità di crescita basate sul contatto e sullo scambio culturale con realtà diverse. E il 2018 si apre per la Dimidimitri all’estero.
Per crescere e imparare
Alessio Ricci andrà dal 7 al 13 gennaio sull’Isola di Capo Verde, per tenere uno stage che insegnerà ai giovani della zona le basi dell’utilizzo di palline, diabolo, clavi e cerchi e dell’aerobica. Un’esperienza nuova per l’associazione. Questa è una vera e propria opportunità di crescita. I giovani allievi impareranno le varie discipline senza alcuna competizione. Verranno guidati ed assistiti dall’entusiasta Ricci che inserirà nell’attività anche elementi di recitazione e clowneria.
Oltre ogni confine
Ricci commenta così questa nuova esperienza della Dimidimitri: “Confini? Alla Dimidimitri non ne abbiamo mai visti. E questa nuova e importante esperienza a livello internazionale rappresenta una conferma del percorso che abbiamo intrapreso e della qualità del lavoro che stiamo portando avanti. Ma non solo: è la dimostrazione della preparazione e dell’elevato livello artistico dei nostri animatori”. E la Dimidimitri si sta preparando per un altro impegno internazionale in Polonia dove, a fine gennaio, avvierà un nuovo progetto artistico che coinvolgerà circa 30 ragazzi italiani e polacchi.