Qualche giorno fa gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verbania hanno tratto in arresto un giovane spacciatore della zona trovato in possesso di 220 grammi di hashish.
I fatti
Nello specifico gli agenti di polizia hanno proceduto al controllo di un’autovettura proveniente da Miazzina e diretta a Verbania con a bordo, in qualità di passeggero, il ventisettenne di Verbania, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti in materia di stupefacenti.
Lo stesso, all’atto del controllo, a specifica richiesta, negava di detenere stupefacente manifestando insofferenza al controllo, inducendo il sospetto agli scriventi che potesse detenere sostanze illecite. Gli agenti decidevano così di approfondire il controllo e procedere alla perquisizione del soggetto estesa al suo domicilio. L’accertamento restituiva esito positivo infatti veniva trovato in possesso di due panetti di sostanza stupefacente, nello specifico corrispondenti a 220 grammi di hashish e circa 260 euro di denaro in contante.
Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. A seguito di convalida lo stesso è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.