Sposa litiga con un’invitata, il padre spruzza spray al peperoncino: 3 intossicati
Tre intossicati e 37 identificati
Un matrimonio indimenticabile quello celebrato domenica scorsa a Caresana nel Vercellese, non certo però per l’abito della sposa o il banchetto perfetto, quanto piuttosto per il numero degli intossicati, 3, per i 37 ospiti identificati dai carabinieri e per la denuncia al padre della sposa. Lo riportano i colleghi de laprovinciadibiella.it
Al Banchetto scoppia la lite
La coppia, entrambi del Vercellese, come di consueto dopo il rito hanno voluto accanto a loro i parenti e gli amici più cari per festeggiare con un bel banchetto, in una rinomata location della zona, la loro unione. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra, però, che sia nata una discussione molto animata tra la sposa ed un’invitata che in breve tempo ha coinvolto tutti gli ospiti. A quel punto il padre della sposa ha tirato fuori uno spray al peperoncino e ha cominciato a spruzzarlo, forse, pensando di calmare la situazione.
Arrivano il 118 e anche i Carabinieri
Il risultato di questo gesto avventato, tuttavia, è stato il malore che ha colto alcuni invitati, con il conseguente intervento del 118, alcuni di loro sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, e l’arrivo dei carabinieri che hanno interrotto la festa.