Sparatoria in strada: un morto e un ferito
Un altro uomo è rimasto ferito.

Sparatoria in strada a Carmagnola dopo un litigio. E’ accaduto intorno alle 20 di ieri sera, sabato 16 febbraio. Un uomo è morto. Lo riportano i nostri colleghi de La Nuova Periferia.
Sparatoria in strada
Una sparatoria in strada del Porto, lungo la Statale in direzione Cuneo, nella serata di sabato 16 a Carmagnola. Un uomo è morto e uno è rimasto ferito.
I fatti
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe nata una lite in un gruppo di persone di origine indiana. Due di loro hanno sparato e hanno colpito due uomini. Poi, gli uomini armati sono fuggiti in auto e i feriti sono rimasti a terra. Non si conoscono le ragioni del litigio.
Il morto
Uno dei feriti e poi morto per le gravi ferite riportare a torace e addome. L’altro uomo è stato trasportato d’urgenza al Cto ed ha riportato la ferita ad una mano e al polso sinistro.
Soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Moncalieri che stanno ricostruendo la dinamica, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
La strada chiusa al traffico
La strada interessata dalla sparatoria è stata chiusa al traffico e i Carabinieri sono alla ricerca degli autori dell’omicidio.