Società assume "mistery guest"
L'offerta per soggiornare negli alberhi di lusso è rivolta a due persone: ecco come candidarsi
L'offerta per soggiornare negli alberhi di lusso è rivolta a due persone: ecco come candidarsi
Bidtotrip è una startup che opera nel settore del luxury travel. Si tratta del primo sito di aste dedicato ad hotel di lusso in tutto il mondo: tramite la piattaforma gli utenti possono vincere camere in strutture a 5 stelle a prezzi da urlo. "Nell’ultimo periodo stiamo crescendo come non mai - si legge sul sito della società - più utenti, più aste vinte, più hotel. Abbiamo quindi preso una decisione: vogliamo assumere due mistery guest, ovvero due persone che avranno il compito di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso. Stiamo cercando una figura full-time ed una part-time (che testerà gli hotel due weekend al mese)".
Ogni mistery guest riceverà:
- Biglietto andata-ritorno aereo/ferroviario/bus per raggiungere la struttura da valutare (biglietto a carico di Bidtotrip);
- Copia della conferma della prenotazione pensione completa nella struttura da valutare a nome del mistery guest effettuata da Bidtotrip (prenotazione a carico di Bidtotrip).
Una volta in loco, il mistery guest dovrà:
- Controllare che la qualità della camera sia coerente con quanto affermato;
- Controllare la qualità dei servizi offerti dalla struttura, a titolo esemplificativo:
- Spa;
- Servizio in camera;
- Piscina;
- Sauna;
- Ristorante;
- Massaggi.
- Compilare una recensione dettagliata della struttura e dei servizi testati, allegando foto e brevi video (anche girati con smartphone).
- Affidabile e seria;
- Disponibile a trasferte di lavoro;
- Intraprendente;
- Con ottima conoscenza della lingua inglese.
Spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo.
Per candidarsi basta compilare il questionario accedendo a questo link https://www.bidtotrip.com/it/il-lavoro-piu-bello-del-mondo Il candidato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile e le candidature verranno chiuse il 31 marzo 2017.