Simpatiche Zampette: il ritorno!

Il 20 maggio il primo coupon per partecipare all'iniziativa che ritorna dopo il successo dello scorso anno con la sezione novarese della Lida.

Simpatiche Zampette: il ritorno!
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna "Simpatiche Zampette", l'iniziativa che il Corriere di Novara dedica a tutti gli amici animali che fanno parte delle nostre famiglie.

Simpatiche Zampette: il 20 maggio il primo coupon

Il 20 maggio, ci sarà il primo coupon di “Simpatiche Zampette” che ritorna dopo il successo dello scorso anno con la sezione novarese della Lida. Due gli obiettivi: far piacere ai nostri lettori che amano gli animali, che potranno così mostrare con orgoglio il loro membro “peloso” della famiglia, e contribuire a migliorare la convivenza in città dei nostri amici, nel rispetto di tutti.

Per  questo quest’anno, la partenza del nostro gioco avverrà sabato 18 maggio in piazza Puccini, in occasione di “Boom”. In una vera kermesse delle realtà cittadine presenti in centro,  ci saranno anche Corriere di Novara e Lida, oltre ai nostri affezionatissimi sponsor D+Intermediazione e Greeen, con uno stand ed una aria di sgambamento per nostro amici cani, con esercizi di agility e di obbedienza. Una vera e propria partenza con il botto e con dei vantaggi evidenti per la classifica. Ma andiamo con ordine.

Mandateci le foto dei vostri amici!

Da oggi, intanto, potrete iniziare via WhatsApp, al numero di telefono 342 1201494, ad inviare le foto dei vostri cuccioli. Incominceremo a pubblicarle sulle pagine del Corriere in attesa del primo coupon, la cui uscita è prevista per lunedì 20 maggio. Iniziate a mandarle, prima arrivano e più avranno l’occasione di essere notate sulle pagine del giornale e di essere votate.

Le regole le conoscete. Inviate le foto dei vostro animali, quindi dal 20 maggio fino alla fine di settembre sul Corriere di Novara saranno pubblicati i coupon per poter votare il cucciolo che preferito: Nella prima settimana di ottobre la cerimonia di chiusura, nella sede Lida di Novara, con premi bellissimi a tutti. Ma per coloro che verranno a trovarci sabato 18 ci sarà un ulteriore vantaggio. Chi verrà al nostro stand, infatti, e si farà un selfie con il proprio “peloso” davanti al set fotografico che abbiamo predisposto,  partirà con un vantaggio di 10 punti nel concorso. Mica male , no?

Quest'anno premi ancora più ricchi

Per "ingolosirvi" e indurvi a partecipare, vi sveliamo il primo premio del nostro gioco: i padroni del cucciolo che avrà ricevuto più coupon vinceranno  un fantastico e lussuoso “long week end” per due persone (3 notti) in una città italiana a vostra scelta offerto da D+ Srl intermediazioni assicurative.

Ma attenzione! E’ solo il primo di una lunga serie, per cui mandate i vostri selfie e poi... votateli!

Seguici sui nostri canali