- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gent.ma Rosella, mi spiace, non doveva varcare la soglia del suo appartamento, ma neanche aprirgli lo stipite della porta. Vi era una semplice cosa da fare del tipo: "Attenda fuori che sto chiamando l'amministratore per capire cosa è questo controllo e perchè non sono stata preavvisata". Le posso assicurare che sarebbe sparito immediatamente. Tempo fa, sono stato protagonista di simile fatto; non ho aperto, anche a me affermava di essere stato mandato dall'amministratore. Gli ho semplicemente risposto che, ero io l'amministratore, è che avevo già avvisato una pattuglia dei carabinieri. Ricordo solo che ho sentito un trambusto di fuga nelle scale, che si devono essere scavezzati il collo, penso fossero più di uno.
E' successo anche a me'!!!! pero' senza aver avuto danni....Un ragazzo, Mi dice che è stato mandato dall'amministratore x un controllo dei termosifoni!!! visto che stiamo pagando troppo di riscaldamento!!! Ed io l'ho fatto entrare...Cercava ORO....visto i prezzi dell'oro alle stelle.... pero' stando al gioco....e x aver detto "che abitando al piano terra è molto difficile che io tenga l'oro opp.altro di valore in casa...." E lui se ne è andato" senza fiatare ...👌👌👋👋😠 bay.