Attenzione

Ancora nessuna notizia della 15enne Carmen Della Gatta: cresce l'apprensione

Sarebbe in compagnia del fidanzato 22enne

Ancora nessuna notizia della 15enne Carmen Della Gatta: cresce l'apprensione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ricerche ancora in corso per la ragazza che nella mattina di lunedì 3 febbraio è salita su un autobus a Dormelletto per poi far perdere le proprie tracce.

Carmen Della Gatta

"Denunciamo la scomparsa di Carmen Della gatta, ragazza di 15 anni, alta circa 1.60 - scrive la sorella sui social - È uscita per prendere l'autobus da Dormelletto per Romagnano alle 06.30 lunedì 3 febbraio 2025 con nostro papà. Supponiamo sia scesa a Borgomanero alle 7, dove ha lasciato il telefono sull'autobus.

Indossava una tuta grigia e una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con il logo rosa e una borsa nera della Furla. E' in presenza di un ragazzo maggiorenne.

Si prega di spargere la voce della scomparsa e per qualsiasi informazione i numeri da contattare sono 3496099712 - 3891530047 - 3462416020".

Questo l'appello della sorella, rinnovato anche nella giornata di oggi giovedì 6 febbraio 2025.

"Volevo esprimere un enorme grazie a tutte le persone che si sono interessate e che ci stanno aiutando in questo delicato momento. Ogni piccolo aiuto ci ha dato una forza che non credevamo di avere".

In compagnia del fidanzato 22enne

Stando alle ultime informazioni pare che la giovane possa essere in compagnia del fidanzato 22enne residente nel veneziano. Già lo scorso anno era scappata con lui per poi essere ritrovata a Mestre.
Forte l'apprensione della famiglia che ormai da lunedì non ha più notizie della ragazza.

Commenti
Andrea Moretti

Non è il caso di pubblicare anche una foto del 22enne?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali