Raccolta rifiuti a Pasquetta e il 25 Aprile
Quali servizi Assa effettuerà regolarmente e quali subiranno modifiche.

Raccolta rifiuti in città: in occasione delle festività di Pasquetta e del 25 Aprile ci saranno alcune modifiche, comunicate da Assa.
Raccolta rifiuti: così a Pasquetta
La raccolta della carta nel quartiere Ovest verrà anticipata a sabato 20 aprile
Lunedì 22 aprile saranno invece effettuati da Assa in modo regolare i servizi di raccolta rifiuti "non recuperabili" al Quartiere Nord e a San Martino e di vetro, lattine e banda stagnata al Quartiere Sud.
La raccolta della carta nel quartiere Sant'Agabio verrà invece posticipata a martedì 23 aprile, così come la raccolta della plastica nel Quartiere Nord. La raccolta della plastica nel Quartiere Sud slitterà invece a mercoledì 24 aprile.
Assa ricorda che nella giornata di Pasquetta non verrà effettuata la raccolta dell'organico, nè quella del cartone. Le isole ecologiche di via Sforzesca e via delle Rosette resteranno chiuse.
Così invece il 25 Aprile
Giovedì 25 aprile Assa effettuerà in modo regolare i seguenti servizi di raccolta: rifiuti non recuperabili al Quartiere Nord Est e al Quartiere Sud Est; plastica al Quartiere Ovest; vetro, alluminio e banda stagnata al Quartiere Centro; carta al Quartiere Nord e al Quartiere Sud.
La raccolta della plastica a San Martino viene posticipata a venerdì 26 aprile.
Anche nella giornata del 25 aprile non verrà effettuata la raccolta dell'organico, nè quella del cartone e le isole ecologiche resteranno chiuse.
l.c.