Aggressione

Prende a bastonate un'auto con a bordo due donne dietro la stazione

Sull’episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 19 gennaio sta indagando la Questura

Prende a bastonate un'auto con a bordo due donne dietro la stazione
Pubblicato:

Un’aggressione improvvisa e violenta quella consumatasi a Novara domenica scorsa, 19 gennaio, alle 18, 50 in via Visconti.

Prende a bastonate un'auto con a bordo due donne

Sono in corso indagini da parte della Questura su quanto accaduto dietro la stazione ferroviaria, poco distante da un’azienda di moda. Una zona dove molte persone parcheggiano per poi recarsi a prendere il treno.

Una Fiat Seicento azzurra, con a bordo due donne, era ferma con i fari accesi, nei pressi del cancello dell’ex stabilimento Olcese, abbandonato, in attesa di fare manovra per parcheggiare, quando all’improvviso è apparso un uomo con indosso un giubbotto giallo che ha iniziato a colpire con una mazza o un bastone la piccola autovettura.

Le due donne a bordo, nonostante lo spavento, sono riuscite a scappare partendo a tutta velocità e nel frattempo hanno dato l’allarme chiamando il 112. Sul posto è arrivata subito una Volante ma l’aggressore era già fuggito facendo perdere le proprie tracce.

I danni alla vettura sono evidenti. Fari, specchietti laterali distrutti, cofano danneggiato. Le due donne hanno presentato denuncia.

Si indaga sull'episodio

La Polizia di Stato ha acquisto le immagini delle videocamere di sorveglianza dell’azienda che sta di fronte al luogo dell’aggressione. Le indagini sono in corso.

Nella zona, da parte di pendolari da qualche tempo si segnala la presenza di una persona con atteggiamenti aggressivi. Potrebbe essere la stessa che, qualche mese fa, aveva vandalizzato delle vetture in piazza Garibaldi, davanti alla stazione prima di essere fermato dalla Polfer.

Commenti
mariagrazia

Quella zona è tutto un degrado. All'imbrunire fa paura passarci persino in auto, figuriamoci a piedi per riprendersi la propria utovettura.Zona molto sensibile perchè isolata, non meno a bassa luminosità illuminazione pubblica. Molti pendolari sono costretti pur non volendo a parcheggiare la vettura in quella via (Via Visconti). Non vi è una sola telecamera comunale in quella zona, eccetto qualcuna che controlla ingresso ditte, ma non il tratto via. Può avvenire di tutto, come nel caso descritto ( gli è andata ancora bene) che resterebbero impuniti. Pertanto che il comune si affretti nel posizionare piu' di una telecamera a registrazione continua; perchè quello avvenuto, è già un preavviso.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali