Polizia di Stato: altri due arresti per droga
Operaio di 24 anni trovato con 4 etti di cocaina in casa
Il lavoro della sezione antidroga della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Novara ha consentito in questi giorni l'arresto di due persone per droga.
Polizia di Stato: altri due arresti per droga
Il 2 agosto è stato arrestato un novarese di 54 anni, già noto alle forze dell'ordine, disoccupato con diversi precedenti specifici, in quel momento sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. E' stato trovato con grammi 11 di cocaina e grammi 12 di pasta di hashish. Nel corso della perquisizione è stato trovato e sequestrato anche denaro contante proveniente da attività illecite. A seguito dell'udienza di convalida, è finito in carcere.
Mecoledì, invece, è stato arrestato un operaio dominicano di 24 anni. Durante la perquisizione della sua casa sono stati trovati quasi quattro etti di cocaina (386,2 grammi) suddivisa in due involucri olree ad una somma di denaro ritenuta proveniente da attività illecite. C'era anche un bilancino di precisione. A seguito dell'udienza di convalida è finito agli arresti domiciliari.
Appostamenti: individuato insospettabile spacciatore
Le attività hanno avuto buon esito grazie ai numerosi servizi di osservazione e appostamento che, nel caso del cittadino dominicano 24enne, hanno consentito addirittura di indentificare anche un altro soggetto, incensurato e insospettabile, quale nuova ed emergente figura dello spaccio cittadino. Individuata anche la sua abitazione, in città, dove conserva la droga.