Cronaca

Più di mille persone e 400 veicoli controllati in due giorni a Verbania e Stresa

Questura di Verbania e del Commissariato di Omegna

Più di mille persone e 400 veicoli controllati in due giorni a Verbania e Stresa
Pubblicato:

Nel corso della settimana scorsa le pattuglie dedicate al servizio di controllo del territorio della Questura di Verbania e del Commissariato di Omegna hanno effettuato serrati controlli nei punti strategici della città e nelle arterie di ingresso ed uscita dal territorio provinciale.

I controlli

Nella serata di mercoledi e nel pomeriggio di giovedi anche con l'ausilio di due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Torino sono stati effettuati serrati controlli a Verbania 1ed a Stresa.
Sono state controllate più di 1000 persone e più di 400 veicoli durante i servizi di controllo del territorio intensificati in occasione del periodo estivo che per la vocazione turistica del territorio vede la presenza anche di numerosi turisti sia stranieri che provenienti da altre province.

Nello specifico, nella serata di mercoledi e nel pomeriggio di giovedi, al fine di intensificare l'attività di prevenzione e controllo del territorio a Verbania e a Stresa, anche in ragione della vocazione turistica della provincia è stato richiesto l'ausilio di due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Torino. Pertanto, gli equipaggi dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente alle suddette pattuglie di rinforzo e con il concorso, anche dell'unità cinofila della Guardia di Finanza e giovedi pomeriggio delle pattuglie della Polizia Locale di Stresa, hanno effettuato numerosi controlli a persone e veicoli.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali