Piscina di via Solferino: tariffe, abbonamenti e offerte
Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 6 anni e per le persone invalide al cento per cento, ridotto per "over 65".

La società “Synesthesia srl”, gestore della piscina di via Solferino, riaperta lo scorso sabato, oltre alle tariffe, inalterate rispetto a quelle dello scorso anno, ha comunicato anche le offerte di abbonamento e il regolamento per gli utenti dell’impianto sportivo.
Piscina: le tariffe
L’orario d’apertura della piscina sarà tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30.
Nei giorni feriali le tariffe sono per l’ingresso intero 7 euro, ridotto 3,5 euro e “Special” (accesso dalle 9.30 alle 14.30 con permanenza massima di due ore) 3,5 euro. Per sabato e festivi intero 10 euro, ridotto 5 euro e “Special” (accesso dalle 9.30 alle 14.30 con permanenza massima di due ore) 5 euro.
Abbonamenti per 10 ingressi: i costi
Sono inoltre previsti abbonamenti per 10 ingressi a prezzo intero: nei giorni feriali il costo è di 65 euro per il solo ingresso e di 85 con lettino, per sabato e festivi 90 euro per il solo ingresso o 110 euro con lettino. E’ possibile avvalersi anche di un abbonamento di dieci ingressi ridotto o “Special” (valido per la permanenza massima di due ore anche nella fascia oraria dalle 14.30 alle 18.30): nei giorni feriali il costo è di 30 euro per il solo ingresso e di 40 con lettino, per sabato e festivi 45 euro per il solo ingresso e 55 euro con lettino.
Gratuiti o ridotti
L’ingresso per i bambini da 0 a 6 anni e per le persone invalide al cento per cento resta gratuito e ridotto per quelli dai 6 ai 12 anni (come anche per gli over 65, le persone con diverse abilità, accompagnatori degli invalidi al cento per cento e per le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, i volontari della Croce rossa muniti di tesserino).
L’ombrellone, fino a esaurimento, è gratuito, il costo dei lettini è di 3 euro e la cabina a uso esclusivo a 5 euro. E’ possibile usufruire dell’offerta ingresso+lettino+panino+caffè+acqua con l’ingresso a 12 euro nei giorni feriali e a 15 euro il sabato e festivi.