- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
È bello sapere che c’è la legge che protegge le donne e molte la usano in modo ingiusto per punire gli innocenti! Quand’è che farete una così per anche gli uomini? Perché molti soffrono in silenzio… Ora basta il silenzio senza vuol dire nulla su tutto quello che sta succedendo ma basta e ripetto basta le cazzate e bugie che raccontava quella signora. Chi dice che era presente quando succedevano le cose nella mura di casa e chi sapeva esattamente ciò che accadevano??? Se qualcuno riesce a darmi una risposta a questa mia domanda allora alcuni giudici fanno bene i loro lavori! La signora in questione è totalmente bugiarda, fingeva le cose e raccontava menzogne. So quello che dico e ho le prove perché quando è troppo bisogno farsi sentire. Se ciò forse perché è rimasta con lui per tanto questo tempo??? Ditemi giudici, avevate fatto questa domanda??? Le conveniva stare con lui poi quando lui aveva detto di no basta perché ne aveva abbastanza lei non voleva arrendersi… La vittima è lui e non lei. Fatte bene i vostri lavori e il paese andrà più che bene! Ben, non tutti perché so che molti giudici fanno di piu! Non no molto da dire ma è un’ingiustizia nei confronti di lui. Fate quello che vi pare in base alle cazzate che lei vi raccontava, Dio è la su che giudicherà noi essere umani caspita… Come si può umiliare un uomo così ascoltando le bugie di una donna che diceva che era ex moglie. Se veramente era così come diceva lei perché non senne andata molto tempo fa? Era comodo per lei perché era lei l’uomo di casa e fa quel cavolo che voleva. Lui non poteva fare nulla e ha dovuto subire tutto poi quando lei era andata via per la sua volontà di casa. Voleva ritornare non l’aveva più fatto entrare in casa. Perché voleva ritornare dove che lei diceva che subiva di tutti colori ??? C’è qualcosa che non quadra, le conveniva stare lì perché lui è bravo, buono e non diceva nulla… Così sono rimasti molte persone!
È bello sapere che c'è la legge che protegge le donne e molte la usano in modo ingiusto per punire gli innocenti! Quand'è che farete una così per anche gli uomini? Perché molti soffrono in silenzio... Ora basta il silenzio senza vuol dire nulla su tutto quello che sta succedendo ma basta e ripetto basta le cazzate e bugie che raccontava quella signora. Chi dice che era presente quando succedevano le cose nella mura di casa e chi sapeva esattamente ciò che accadevano??? Se qualcuno riesce a darmi una risposta a questa mia domanda allora alcuni giudici fanno bene i loro lavori! La signora in questione è totalmente bugiarda, fingeva le cose e raccontava menzogne. So quello che dico e ho le prove perché quando è troppo bisogno farsi sentire. Se ciò forse perché è rimasta con lui per tanto questo tempo??? Ditemi giudici, avevate fatto questa domanda??? Le conveniva stare con lui poi quando lui aveva detto di no basta perché ne aveva abbastanza lei non voleva arrendersi... La vittima è lui e non lei. Fatte bene i vostri lavori e il paese andrà più che bene! Ben, non tutti perché so che molti giudici fanno di piu! Non no molto da dire ma è un'ingiustizia nei confronti di lui. Fate quello che vi pare in base alle cazzate che lei vi raccontava, Dio è la su che giudicherà noi essere umani caspita... Come si può umiliare un uomo così ascoltando le bugie di una donna che diceva che era ex moglie. Se veramente era così come diceva lei perché non senne andata molto tempo fa? Era comodo per lei perché era lei l'uomo di casa e fa quel cavolo che voleva. Lui non poteva fare nulla e ha dovuto subire tutto poi quando lei era andata via per la sua volontà di casa. Voleva ritornare non l'aveva più fatto entrare in casa. Perché voleva ritornare dove che lei diceva che subiva di tutti colori ??? C'è qualcosa che non quadra, le conveniva stare lì perché lui è bravo, buono e non diceva nulla... Così sono rimasti molte persone!