Commenti su: Parcheggio Esselunga, diventerà a pagamento

Silvia

Giusto far pagare, ma solo a chi non fa la spesa. Noi ci fermiamo a mangiare con i bambini prima della spesa, impieghiamo in tutto almeno 2 ore

claudio

evidentemente tu abiti a 10 metri dall'esselunga oppure non hai mai fatto la spesa da nessuna parte. C'è chi deve percorre qualche chilometro per arrivarci e poi deve portare a casa la spesa settimanale. Con la bici, lo scooter e a piedi devi fare almeno tre o quattro viaggi. Il movimento fisico è vita, ma solo quello intelligente.

paolo

bhe che dire cosa buona e giusta iniziamo a muoverci con un mezzo alternativo bici/scooter/a piedi e di questi problemi non ce ne puo fregar!!! muoversi....muoversi.......muoversi.....il movimento fisico è vita!!!

claudio

bene, la ipercoop sarà più che felice

Claudio

suggerisco sosta libera per i clienti per tutto il tempo trascorso a fare la spesa, al bar e anche a chiacchere con amici. Basta lo scontrino per certificare il motivo della presenza dell'auto nel parcheggio.

Faragona Giuseppe

Novanta minuti non sono pochi, ma neppure tantissimi. Se si fa la spesa in orari di punta, spesso 90 minuti non bastano ... e allora bisognerò pagare. In altri Supermercati viene timbrato il biglietto ala cassa e non si paga; se non sarà credo che molti rinunceranno a fare la spesa e/o fermarsi al bar