Palpeggia una bambina nell’androne del condominio, ma non la fa franca. E’ successo sabato sera in uno dei palazzoni del Satellite di Pioltello. Lo riportano i colleghi de lamartesana.it
Palpeggia una bambina nell’androne
La piccola, di soli undici anni, era scesa di casa per andare a buttare l’immondizia. Giunta nel locale spazzatura stava per tornare al suo appartamento quando è stata bloccata di uno sconosciuto. L’uomo ha allungato le mani e cercato di afferrarla, ma lei ha scalciato e gridato riuscendo a liberarsi. Il trambusto non è passato inosservato.
Bloccato dallo zio
L’aggressore, un uomo residente a Novara che si trovava a Pioltello in visita dai familiari, ha cercato di darsi alla fuga ma non ce l’ha fatta. Un parente della bimba è intervenuto bloccandolo, in attesa dell’arrivo delle pattuglie dei carabinieri chiamati dalla madre della piccola.
Finito a San Vittore
I carabinieri della Tenenza lo hanno immediatamente preso in custodia e lo hanno trasportato a San Vittore con l’accusa di violenza sessuale. L’aggressore aveva 24 anni. La bimba è stata portata alla clinica Mangiagalli per accertamenti, ma è stata dimessa in codice verde.