Orologi di lusso nascosti nel cappotto, scoperto all’aeroporto dai finanzieri

Un uomo di 50 anni, residente nei pressi di Asti, ma che stabilmente dimora a Dubai è stato "pizzicato" dalla Guardia di Finanza durante i controlli allo scalo aeroportuale di Torino Caselle.

Orologi di lusso nascosti nel cappotto, scoperto all’aeroporto dai finanzieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 50 anni è stato sorpreso da Finanza e doganieri all’aeroporto di Caselle, aveva nascosto numerosi orologi di lusso nel suo cappotto. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

Orologi di lusso nel cappotto

Aveva nascosto decine di orologi di lusso, tutti modelli esclusivi, all’interno degli abiti e del suo cappotto. Ma i controlli ai varchi di sicurezza prima dell’imbarco sono costati caro a un cinquantenne, residente nell’astigiano, scoperto dai militari della Guardia di Finanza e dagli operatori delle Dogane. Durante i controlli gli operatori hanno scoperto gli orologi preziosi, tra cui Rolex “Daytona” e Patek Philippe che l’uomo aveva cercato di occultare in tutti i modi prima di imbarcarsi per Monaco di Baviera.

L’uomo aveva precedenti

L’uomo, già noto agli inquirenti per vicende di truffa e ricettazione, aveva occultato i preziosi orologi, all’interno delle tasche degli abiti, tentando, inutilmente, di oltrepassare i varchi di sicurezza dello Scalo aeroportuale. Ascoltato dai Finanzieri circa la provenienza dei preziosi, che a detta dell’uomo sono stati acquistati negli Emirati Arabi Uniti, non ha saputo giustificarne né il possesso né tantomeno la futura destinazione.

Seguici sui nostri canali