Omicidio con tentato suicidio a Caltignaga, un 88enne avrebbe accoltellato la moglie ferendosi poi con la stessa arma
L'allarme è scattato verso le 22, per la donna, 87 anni non vi è stato nulla da fare, ferite gravi ma non mortali per il marito, indagano i carabinieri

Probabile omicidio con tentativo di suicidio venerdì notte nel Novarese. Una donna di 87 anni è stata trovata morta in casa a Caltignaga, il marito è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale "Maggiore" di Novara. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile, del nucleo investigativo e della squadra scientifica. L'allarme è scattato verso le 22.
I due coniugi sembra fossero entrambi malati, l'uomo avrebbe lasciato un biglietto con le motivazioni del gesto
Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio con successivo tentato suicidio tra coniugi. L'uomo, 88 anni avrebbe colpito la moglie di un anno più giovane e poi avrebbe cercato di uccidersi con lo stesso coltello usato per uccidere la donna. Per lui, trasportato da un'ambulanza del 118, ferite gravi ma non mortali. Il presunto omicida è ricoverato in ospedale a Novara. Indagano i carabinieri. Sembra che i due coniugi fossero entrambi malati e che l'uomo abbia lasciato un biglietto scritto con le motivazioni del gesto.
m.d.