E' Mattia Migliorini il bimbo di 1 anno soffocato da una pallina
Tutta la comunità Novarese è in lutto.
Oggi, martedì 6, è prevista l'autopsia per accertare le cause del decesso di Mattia Migliorini, il bambino morto dopo avere inghiottito una pallina nella serata di domenica.
Oggi l'autopsia sul corpo di Mattia Migliorini, il bambino morto di Momo
E' prevista per la giornata di oggi l'autopsia sul corpo di Mattia Migliorini, il bambino morto a solo un anno dopo avere inghiottito una pallina nella serata di domenica. Il piccolo, la cui famiglia abita a Momo, è stato subito socccorso e portato in rianimazione all'ospedale Maggiore della Carità di Novara, ma purtroppo non ce l'ha fatta: è morto nella mattinata di lunedì 5 novembre.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!
Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!