Nuova Filarmonica Aronese sempre più attiva sul territorio

Nuova Filarmonica Aronese sempre più attiva sul territorio. Tanti i concerti in programma.
Nuova filarmonica
Dopo l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dello scorso marzo e l’arrivo del Maestro Edoardo Bellini, la Nuova Filarmonica Aronese è sempre più attiva e presente nella partecipazione agli eventi cittadini e nelle collaborazioni con le altre bande del
territorio.
Nei mesi scorsi il gruppo musicale aronese ha partecipato ad importanti manifestazioni e celebrazioni della città, sia civili che religiose. "Un grande e sentito ‘grazie’ - fanno sapere dalla compagine - va pertanto all’intera amministrazione comunale, che con il suo immancabile e costante supporto, rende la Nuova Filarmonica sempre protagonista all’interno dei numerosi eventi che si svolgono in città".
La scuola di musica non si vuole limitare solo alla crescita e alla funzionalità della Filarmonica, ma ha il proposito di diventare un punto di riferimento musicale per l’intero territorio del verbano-cusio-ossola e del novarese, grazie al coinvolgimento di musicisti e orchestre di livello nazionale e all’organizzazione di numerosi eventi e concerti celebrativi.
Per rimanere sempre informati e aggiornati su tutte le attività della Nuova Filarmonica Aronese è possibile seguirla sulle sue pagine Facebook e Instagram.