Il gioco dell'estate

NovaraOggi incorona i Creatori di stile: il gioco dell'estate

C'è già il primo tagliando per votare il vostro preferito.

NovaraOggi incorona i Creatori di stile: il gioco dell'estate
Pubblicato:
Aggiornato:

NovaraOggi incorona i Creatori di stile: scoprite il nuovo gioco dell'estate e cominciate a votare il vostro preferito.

Creatori di stile

E’ pronto a partire il nuovo gioco dell’estate organizzato dalla redazione di NovaraOggi. Si chiama «Creatori di stile» e vuole coinvolgere tutti i parrucchieri e le parrucchiere della provincia di Novara. Chi fa questo mestiere, non taglia solo i capelli, non li asciuga soltanto, ma crea appunto lo stile di ogni cliente, asseconda idee, ne pensa di nuove, aggiornandosi in maniera costante su mode, tendenze, prodotti. Non solo, una pettinatura rispecchia carattere, segna cambiamenti, evidenzia desiderio. Un taglio può dare una svolta alla vita. Non solo fashion, ma anche psicologia, amicizia, supporto: una parrucchiera, un parrucchiere ascoltano le clienti che diventano amiche, sanno capire umori e necessità. E ancora, molti scelgono di mettersi al servizio degli altri e hanno deciso di frequentare corsi appositi per far sentire a proprio agio le pazienti oncologiche che hanno, tra le conseguenze della chemio, la perdita dei capelli.
Noi vogliamo provare a raccontare le storie di questi Creatori di stile, scoprirne i segreti, i cuori e speriamo che loro decidano di diventare nostri partner in questa avventura.

Come funziona il gioco?

Ogni parrucchiere può inviare la propria candidatura con nome, cognome, nome e indirizzo del negozio in cui lavora o di cui è titolare, numero di telefono e una fotografia alla mail info@novaraoggi.it. Anche i clienti possono segnalare il loro «Creatori di stile» affinché possa partecipare al nostro gioco. Le candidature debbono pervenire entro il 21 giugno.
Ogni settimana, già a partire dal numero in edicola dal 7 giugno, verrà inoltre pubblicato un tagliando per votare il preferito che deve essere tagliato, compilato e consegnato o spedito a NovaraOggi, via Buonarroti 10, 28100 Novara. Entro il mese di giugno verranno anche posizionate delle urne speciali e saranno comunicate le location per facilitare la raccolta dei voti. Nel corso dell’estate chi totalizzerà più punti sarà incoronato come «Creatore di stile 2019». Per tutte le informazioni potete chiamare in redazione allo 0321 646911.

Quali sono i premi

Cosa vinceranno i primi tre classificati? Una vacanza! Soggiorno e ingresso alle terme di Saint-Vincent, e soggiorni in Toscana. Non solo, potranno restare sempre informati grazie all’abbonamento digitale a NovaraOggi e avranno modo di farsi conoscere ancora meglio con servizi ad hoc sul nostro settimanale. Cosa aspettate a iscrivervi? Non costa nulla e potreste diventare il re o la regina dell’estate grazie alla vostra bravura e simpatia e professionalità.