Novara la polizia arresta ladro seriale
Numerosi furti perpetrati ai danni di molte farmacie

Dopo numerosi furti perpetrati ai danni di molte farmacie ed altri esercizi commerciali della città il 6 luglio la Polizia di Stato di Novara (nello specifico operatori dell’UPGSP) hanno tratto in arresto B.M. di anni 27, dopo l’ennesimo furto ai danni questa volta di un’azienda di abbigliamento del centro cittadino.
L'ultimo furto
Il giovane è stato rintracciato mentre cercava di vendere il personal computer sottratto dall’azienda pochi minuti prima.
Infatti, poco prima dell’arresto il malvivente si era intrufolato nelle pertinenze dello stabile, per poi fare accesso negli uffici privati di una nota azienda di abbigliamento, eludendo il controllo degli altri dipendenti, riuscendo a sottrarre il computer contenente tra l’altro dei dati sensibili dell’azienda.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato, con molteplici precedenti di polizia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna, con prosecuzione della misura degli arresti domiciliari.