- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
scritto sull'argomento
Risultato di buonismo e liberalismo , si è arrivati a questo , a somigliare al Regno unito Francia 3 persino USA. Son tanti episodi , tra stupri / aggressioni di gruppo / spaccio libero/ ragazzini ubriachi col culto delle gang e bottiglie..Sarà sempre peggio , e guarda caso di mezzo quasi sempre la violenza aliena di importazione..Ovunque in europa , una volta si giocava a pallone nei parchi , oggi ? Massì tanto avete un concetto di libertà particolare voi.. Avete distrutto un paese , nn vi frega un cazzo mà uguale VERGOGNATEVI. Europa e ex bel paese cessi e traditori tutti e 2..Sulle montagne è sicuro ? O anche lì , 11.000 di Lampedusa dovrete distribuire..
Ma per favore PiDioti ma lasciate stare il discorso sicurezza. voi che volete i porti aperti. Siete gli ultimi a dover parlare. Tanto i novaresi e neppure gli italiani, in generale, non vi votano. Zucche vuote dovete mettervelo in testa. Siete senza pudore, senza vergogna.
La penso come Guido, e aggiungo che le colpe non vanno date al sindaco, bello scaricare addosso agli altri!!!
troppe bestie africane in giro di notte. Spacciamo droga, provocano. Bisogna prepararsi allo scontro finale. nel mio quartiere siamo organizzati tra condomini. tocchi uno tocchi tutto.
Il parco del Valentino da un bel po' di tempo è diventato il luogo dove spacciatori, consumatori e perdigiorno di ogni nazionalità trascorrono le giornate ....e nottate lasciando spazzatura e segni di bivacco
A Novara da tempo girano chili di stupefacenti, ci vuole così tanto a capirlo? E i consumatori non sono immigrati.. e cosi pure coloro che specie nei fine settimana girano fino alle 4 del mattino anche a pochi metri della Questura disturbare chi cerca di riposare. Possibile che nessuno se ne accorga? É ora di un giro di vite in zona movida, troppa roba e alcool in giro.
Concordo tutto ciò che ha scritto Guido .... la situazione purtroppo è così anche in altre zone di novara
Giusto Guido si arriverà allo scontro con ste bestie.
Queste cose non devono esistere ?
Io abito in zona ed effettivamente spesso nelle ore notturne c'è una situazione che andrebbe gestita meglio e tra l'altro, se non ricordo male, dopo le 10 di sera quindi dopo le 22:00 sarebbe vietato accedere al parchetto. Ma del resto, data la vicinanza ad un locale notturno frequentato prevalentemente, anzii direi solo da extra comunitari, locale sotto il Carrefour di via Gnifetti, già più volte chiuso per risse accoltellamenti eccetera , a qualsiasi ora della notte e fino alla mattina , nei week end ci sono ubriachi presumo spacciatori o almeno consumatori di sostanze, piccola ma fastidiosa delinquenza. In generale un degrado non più sopportabile che infastidisce i residenti di uno dei quartieri, San Martino, considerato uno dei migliori di Novara. Sarebbe bene fare piazza pulita di certa gentagla:: e non si può neanche dare colpa alle forze dell'ordine che hanno sì e no tra polizia e carabinieri e Finanza due o tre pattuglie che girano in tutta la nott. Certa gente in Italia non dovrebbe entrare o dovrebbe essere buttata fuori alla prima occasione. Finché non succederà questo ci possiamo solo aspettare che i residenti nella zona , quelli che sono persone normali, e non delinquenti, rispettosi della legalità e soprattutto del prossimo e non solo di sè stessi e dei propri vizi, prima o poi facciano da sé perché questa sarà la fine, prima o poi, e spero tanto che non ci si debba arrivare perché la gente è stanca di certi soprusi di certe violenze di certi rumori e del menefreghismo di questa gentaglia.