Nonni vigile Arona: bando assegnato a onlus di Salerno

Nonni vigile Arona: bando assegnato a onlus di Salerno
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonni vigile Arona: il servizio di attraversamento è stato assegnato a una società di Salerno per 20 mila euro.

Nonni vigile i dettagli

Sarà un'associazione della provincia di Salerno, in Campania, a gestire il servizio di assistenza e facilitazione nell’attraversamento della strada. Questo in prossimità di scuole e parchi giochi e in occasione di eventi e manifestazioni sul territorio aronese.
L’unica ad aver infatti partecipato al bando indetto dall’amministrazione comunale per affidare il servizio è stata la Società cooperativa Vola Onlus con sede legale a Polla, in provincia di Salerno appunto. L’offerta economica presentata è risultata congrua e i documenti in regola. Così il servizio è stato affidato, per il momento in via provvisoria fino al 31 marzo.
In seguito alle verifiche del caso previste dalla procedura si potrà eventualmente procedere all’aggiudicazione definitiva, fino a dicembre del 2019.
Commenti
Giulietta 67

un tempo, non molto lontano, i genitori insegnavano ai bambini anche ad attraversare la strada, insegnavano a riconoscere e affrontare i "pericoli" in modo da formare dei "piccoli responsabili" capaci di crescere e vivere nella società. se da grande avevi la patente, dovevi anche saper parcheggiare senza che la macchina lo facesse al posto tuo... si sta creando una generazione di incapaci, senza "regole" che non distinguono giusto e sbagliato, che non sanno sopportare le più piccole delusioni perché sono cresciuti senza di esse e dunque se la fidanzatina lì lascia la uccidono . il bullismo è sempre esistito ma adesso è accompagnato da malvagità. mai come adesso ho sentito di bambini che commettono crimini efferati... quando io andavo a scuola c'era una materia chiamata "educazione civica" forse un paio di domande sull'educazione bisognerebbe porsele. Buona vita

Seguici sui nostri canali