Muore sbranata dai 5 cani della figlia
A lanciare l'allarme sono stati i vicini a causa delle grida della vittima.

Una donna di 74 anni venerdì 18 dicembre è morta sbranata dai 5 cani lupo cecoslovacchi della figlia. E’ accaduto in un’abitazione a Grugliasco.
Muore sbranata
Una donna di 74 anni, è morta sbranata dai 5 cani della figlia, tutti cani lupo cecoslovacchi. E’ successo nel pomeriggio di venerdì 18 dicembre, come riportano i colleghi di Prima Torino, nell’abitazione della donna in via Boves 12 a Grugliasco.
I vicini hanno lanciato l’allarme
A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini molto preoccupati a causa delle grida della donna. Giunta a casa la figlia della vittima, è riuscita a fermare i cani e a portarli nella sua auto.
I fatti
Stando alle prime informazioni i cinque esemplari di cane lupo cecoslovacco (tre cuccioli e due adulti) sono di proprietà della figlia della vittima che li aveva lasciati in custodia alla mamma. La 74enne è stata attaccata dai cani e le sue condizioni sono apparse subito critiche a causa delle ferite riportate in tutto il corpo. La donna dopo essere stata trasferita d’urgenza in ospedale è morta poco dopo. Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia municipale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta. I 5 esemplari di cane lupo cecoslovacco sono stati affidati all’Asl.