Muore in un incidente d'auto Santo Bottone: abitava con moglie e figli a Borgomanero
Aveva 29 anni

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la comunità borgomanerese. Nel Salernitano, sulla Strada statale cilentana, nei pressi di Prignano Cilento, si è verificato un violento scontro tra un' auto e un camper: a perdere la vita è stato Santo Bottone, 29 anni.
Residente a Borgomanero
Il giovane stava rientrando a casa con la moglie e i due figli dopo una giornata al mare. L’impatto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, non gli ha lasciato scampo: Bottone è morto sul colpo.
A bordo dell’auto viaggiava l’intera famiglia. Ad avere la peggio è stato il figlio di appena 13 mesi, ricoverato in condizioni gravi e trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. Feriti anche la moglie e l’altro figlio di 3 anni, oltre ai due occupanti del camper: tutti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al San Luca di Vallo della Lucania. Le loro condizioni, secondo quanto trapela, non desterebbero particolare preoccupazione.
Il ricordo di una cugina affidato ai social
"Certe cose ti lasciano senza parole e senza fiato tipo la telefonata che ho ricevuto stanotte un pugno allo stomaco. Eravamo lontani ognuno aveva la sua vita ma eravamo dello stesso sangue ed eravamo cugini e ci siamo sempre rispettati e ci siamo fatti anche tante risate quando stavo a Biella: che dire, ti voglio bene Santo, nn doveva andare così. Eri giovane pieno di aspettative un futuro avanti una famiglia una moglie dei figli avevi ancora tanto da dare nella vita però purtroppo Dio ti ha voluto al suo fianco. Dio sceglie sempre i fiori più belli da tenere al suo fianco".