Movida sicura, controllati in duecento
Nei locali del centro di Novara, in zona stazione e in corso Risorgimento.

Movida sicura, continuano i controlli da parte della Questura nei principali locali del centro di Novara, in zona stazione e in corso Risorgimento.
Movida sicura, controllati in duecento
Arriva l’estate e dopo gli episodi violenti dello scorso anno, tornano da parte della questura le attività di prevenzione su eventuali degenerazioni della “movida” cittadina. Nella serata di venerdì 22 giugno, infatti, si è svolto un servizio di controllo disposto dalla Questura, che ha coinvolto gli equipaggi della Squadra Volante e della Squadra Mobile. Il servizio si è avvalso anche degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, della Guardia di Finanza e dei Vigili Urbani.
Nessuna irregolarità
Il servizio ha avuto come obiettivo il controllo dei principali locali del centro storico e alcuni bar in zona stazione e Corso Risorgimento. Ciò al fine, come reso noto dalla questura, “di garantire il regolare e ordinato svolgimento della vita cittadina nelle serate del weekend, che vedono un maggior afflusso di pubblico”. Sono state controllate circa duecento persone e una ventina di autovetture. Non sono state ravvisate irregolarità.
m.d.