Morta nella valigia, un caso che resta un mistero
Il cadavere venne trovato il 4 novembre 2017, in un’area boschiva tra Cavaglià e Alice Castello: era chiuso all’interno di una valigia.
Morta nella valigia, ancora senza un colpevole l'omicidio di Franca Musso.
Morta nella valigia
A un anno e mezzo dal ritrovamento del suo corpo, le indagini non hanno chiarito le cause della morte di Franca Musso, scomparsa da Tronzano e ritrovata tra Alice Castello e Cavaglià, come raccontato nell’articolo dei colleghi di Notizia Oggi.
Un caso ancora senza soluzione
Il cadavere venne trovato il 4 novembre 2017, in un’area boschiva tra Cavaglià e Alice Castello: era chiuso all’interno di una valigia. Giaceva lì da parecchio tempo, fu molto difficile identificare la vittima (LA DONNA NELLA VALIGIA IDENTIFICATA GRAZIE A UNA PROTESI).
Morta un anno prima
I successivi accertamenti tecnici sui resti, a partire dall’autopsia, hanno permesso di stabilire che il decesso risaliva almeno a un anno prima del ritrovamento. Difficile, invece, comprendere la causa della morte, per via dell’avanzato stato di decomposizione.
Un uomo sospettato
I sospetti nel tempo si sono concentrati su un uomo residente nel Vercellese che avrebbe frequentato la donna (CADAVERE NELLA VALIGIA: INDAGATO L’EX COMPAGNO DELLA DONNA). Tuttavia a distanza di parecchi mesi, ancora non ci sono certezze su quanto realmente successo.