Marchio Ospitalità Italiana: ultimi giorni per ottenere il riconoscimento di qualità

Le candidature entro venerdì 7 settembre.

Marchio Ospitalità Italiana: ultimi giorni per ottenere il riconoscimento di qualità
Pubblicato:
Aggiornato:

Marchio Ospitalità Italiana: ultimi giorni per ottenere il riconoscimento di qualità, candidature entro venerdì 7 settembre.

Marchio Ospitalità Italiana

Promuovere l’offerta turistica attraverso una certificazione di qualità. Questo l’obiettivo del progetto “Marchio Ospitalità Italiana” promosso dal sistema camerale con il supporto dell’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e a cui aderisce anche la Camera di Commercio di Novara.

L’iniziativa prevede il rilascio di una certificazione volontaria, gratuita e rinnovabile annualmente. Questa viene quindi assegnata da una Commissione di esperti a seguito delle valutazioni formulate in loco da un tecnico di IS.NA.R.T., sulla base di oltre 250 parametri previsti dal disciplinare di riferimento.

Gli interessati

I ristoranti, alberghi, campeggi e agriturismi del Novarese non ancora in possesso del Marchio e che intendono candidarsi per l’edizione 2019 possono inviare la propria domanda entro venerdì 7 settembre.

L’invio delle nuove candidature va quindi effettuato utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito www.no.camcom.gov.it. Questa andrà trasmessa agli uffici della Camera di Commercio tramite PEC (affari.generali@no.legalmail.camcom.it). Oppure attraverso posta elettronica ordinaria (promozione@no.camcom.it) entro il termine di venerdì 7 settembre 2018. Per maggiori informazioni: tel. 0321.338.270.