Luigi Celentano scomparso nel 2017 a Sorrento: ecco il video che lo ritrarrebbe a Novara
Era sparito nel 2017.

Luigi Celentano scomparso nel 2017 a Sorrento: ecco il video che lo ritrarrebbe a Novara. Del caso se n'è parlato a Chi l'Ha Visto.
Luigi Celentano
Originario di Meta di Sorrento e Vico Equense, dove aveva i parenti ed è stato visto l’ultima volta, Luigi Celentano è scomparso il 12 febbraio del 2017, quando aveva 18 anni.
Per tutti "Giggino Wifi", pare essere ora a Novara. Un telespettatore di Chi l'ha Visto ha infatti mandato alla redazione un video raccontando: "Giggino Wifi è passato da me in negozio. Sono sicuro al 100% che sia lui". L'uomo, poi, ha chiesto i filmati delle telecamere di un bar posizionato vicino al suo negozio e dopo aver riconosciuto lo stesso giovane, ha mandato il filmato alla trasmissione di Rai3.
Il video è stato subito inoltrato alla madre Fulvia, che ha commentato:
"È lui, dimagrito ma è lui. Inizialmente sembrava solo un ragazzo che gli somiglia. Poi ho passato più di un'ora a guardarlo e ho riconosciuto Luigi".
Ora la speranza è che, se lui, si faccia vivo con la famiglia.
“Giggino Wi-Fi”: “Si muove anche come lui”. Ecco il video in cui la mamma ha riconosciuto Luigi, mandato da uno spettatore di #Novara. Lo vediamo insieme a lei in studio in diretta a #chilhavisto pic.twitter.com/YfFdo0GyCL
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 7, 2020