Lite in corso Garibaldi

Lite in corso Garibaldi: ragazza ferita con una bottiglietta di vetro

Dato l’orario erano molti i passanti e non sono mancati momenti di spavento

Lite in corso Garibaldi: ragazza ferita con una bottiglietta di vetro
Pubblicato:

Una ragazza minorenne è rimasta lievemente ferita durante una lite con una coetanea avvenuta ieri pomeriggio, mercoledì 29 gennaio 2025, in corso Garibaldi a Novara, poco distante dalla stazione ferroviaria.

Lite in corso Garibaldi: ferita una ragazza

Una ragazza minorenne è rimasta lievemente ferita durante una lite con una coetanea avvenuta mercoledì 29 gennaio in corso Garibaldi a Novara, poco distante dalla stazione ferroviaria.

La violenta lite sarebbe avvenuta per futili motivi, forse per un litigio causato da motivi “di cuore”. Una delle due giovani, all’angolo con via dei Caccia, sembra avesse in mano una bottiglietta di vetro e durante la colluttazione l’altra giovane sarebbe stata ferita lievemente.

Nella zona era in corso un’operazione di controllo da parte della Polizia di Stato e sono quindi arrivati subito gli Agenti della Volante che hanno diviso le due contendenti e hanno poi chiamato i soccorsi per una delle due.

Dato l’orario erano molti i passanti e non sono mancati momenti di spavento. Il 118 intervenuto con l’autoambulanza ha riscontrato ferite lievi.

Le due ragazze sono state sentite dalla Questura e per ora non sono stati presi provvedimenti.