- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
I crocifissi nelle scuole non ci servono! I bambini stranieri devono integrarsi. A Napoli si sparano tra di loro ...eppure sono italianissimo.
Una cittadina sempre soave e sopita, inizia a conoscere la vera realtà su questo genere di extracomunitari, cui si è sempre pronti ad accoglierli ed integrarli, con molte istituzioni comunali che sovvertono le nostre realtà per far si, che non si sentano a disagio. Vedi l'islamizzazione sempre più prevaricante in ambito scolastico: no crocifisso, no preghiere. In ambito festività cattoliche: no presepio, no albero di natale, no luminarie natalizie, no canzoncine natalizie. Per questi due individui non ci si ponga problema di etica nel denderli e redimerli similari a noi, di pura razza Italica. Questo dell'etica, è uno stato individuale a essi totalmente sconosciuto, pertanto vanno d'istinto a simil bestia, con una prerogativa: il dono della parola. Sicuramente verranno resi liberi da qui a qualche giorno, naturalmente liberi di far quel che gli aggrada senza rispetto alcuno del luogo in cui ci si trova. In questo caso è toccato alla bella Oleggio e i suoi stimati cittadini, li in piazza tranquilli a sorseggiare un buon caffè. Auguri !!!.