Lidl assume a Biandrate: ecco quando ci sono le selezioni

Possibilità di contratto a tempo determinato i indeterminato.

Lidl assume a Biandrate: ecco quando ci sono le selezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lidl assume nel centro logistico di Biandrate. Le selezioni ci saranno il 21 novembre.

Lidl assume

Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, organizza una giornata di selezione il 21 novembre dalle ore 09:00 alle 19:00 per 25 persone da inserire nell’organico della propria piattaforma logistica di Biandrate (NO).

I candidati

Le figure ricercate sono: preparatore merci, colui che si occupa del ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino, dello stoccaggio e del picking, e mulettista, che invece si occupa dello smistamento, posizionamento e della movimentazione della merce con utilizzo del muletto.

Come fare

Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi sul sito Lidl attraverso il link: http://bit.ly/RD_CentroLogisticoBiandrate. I candidati in linea con i profili ricercati, riceveranno un'email con i dettagli sul luogo del Recruiting Day e potranno così partecipare alla giornata di selezione.

Per i potenziali candidati, mercoledì 21 novembre sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’Azienda e di sostenere un colloquio. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto iniziale a tempo determinato o indeterminato. La piattaforma logistica Lidl di Biandrate in provincia di Novara rifornisce quotidianamente oltre 70 punti vendita dell’Insegna situati tra Piemonte e Lombardia.

Commenti
Hajer

Bisogna lavorare soprattutto in questa azienda grazie

Seguici sui nostri canali