Le donne più belle del mondo: la classifica

Sul podio si posizionano Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson

Le donne più belle del mondo: la classifica
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul podio si posizionano Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson

Quali sono le donne più belle del mondo? Nello scorso secolo sarebbero state Elizabeth Taylor, Ingrid Bergman e Grace Kelly. Oggi invece, sommersi dai nuovi canoni estetici diffusi dai mass media di tutto il globo e dall'elevato numero di sex-symbol che essi ogni giorno cercano di imporre, sul podio si posizionano Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson.

Ma chi sono in concreto le donne più belle del mondo? Al primo posto in questa classifica si posiziona la bravissima, bellissima e simpaticissima modella statunitense Kate Upton, bisnipote del fondatore della Whirlpool ed ex ministro dell'energia, nota per le sue apparizioni sulla rivista "Sports Illustrated Swimsuit Issue" e sulle copertine di testate come GQ, nonché per i suoi video provocatori che hanno spopolato su YouTube.

Il secondo posto va invece alla cantante Britney Spears.

Al terzo posto, la modella, attrice ed attivista britannica, Emma Watson, conosciuta al grande pubblico come Hermione nella saga cinematografica di "Harry Potter", dove interpretava il ruolo della migliore amica di Harry. 

Il quarto posto spetta all'attrice statunitense, Kaley Cuoco, protagonista di numerosi film e serie TV e più conosciuta a livello internazionale dopo aver recitato nella sitcom "The Big Bang Theory".

Mentre il quinto posto è per Jennifer Lawrence, anch'essa statunitense, che si è affermata come star nella saga di "X-Men" e che da allora ha ricoperto numerosi parti in film e commedie.

Sesto posto per la modella greca Georgia Salpa.

Segue poi al settimo posto la giovanissima supermodella statunitense Kendall Jenner, conosciuta grazie al reality show "Al passo con i Kardashian".

Ottava è la modella, attrice e presentatrice televisiva britannica Kelly Brook, che si è fatta conoscere per il suo ruolo nel remake "Piranha 3D" e nella sitcom "One Big Happy".

Al nono e decimo posto, rispettivamente l'attrice britannica Michelle Keegan, che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo in "Coronation Street" ed alle sue molteplici apparizioni in FHM, e la presentatrice televisiva britannica Caroline Flack, la cui carriera è iniziata quando ha recitato in "Bo' Selecta!".

Seguici sui nostri canali