Kabeba 2018 ecco i vincitori della 4 giorni di sport e allegria

La cerimonia di premiazione si è celebrata nella serata di domenica 8 luglio.

Kabeba 2018 ecco i vincitori della 4 giorni di sport e allegria
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa domenica sera l'edizione del kabeba 2018 ecco le squadre vincitrici.

Kabeba 2018 ecco i vincitori

Nell'area feste di Rivano, la zona a sud di Borgomanero, si è conclusa domenica 8 luglio l'edizione di Kabeba 2018 e sono state fatte le premiazioni. Anche per quest'anno le risposte sono arrivate da tutta la provincia di Novara: giovani appassionati di calcetto, beach volley e basket si sono dati appuntamento a Rivano. Per 4 giorni, da giovedì 5 a domenica 8 luglio, lo sport ha ancora una volta unito le persone.

I vincitori

Per ogni disciplina sono stati premiati i primi tre classificati in base ai punteggi totalizzati nel torneo: nel calcio maschile la classifica ha visto al primo posto la Equipo Landi, seguita dagli "Orgoglio ortese" e dalla "Dark Borgo Gang". Nel calcetto femminile invece la classifica è dominata dalle "Stalkerate", seguite da "I pozzi senza fondo" e dalle "Crespelline". Nel beach volley maschile ha primeggiato la squadra "Dado star", seguita dai "Garpez" e dagli "Eccoli". Il beach volley femminile è stato vinto dalla squadra "Alla ricerca del punto G", seguite dalle "Mze" e dalla "Latteria Tummulo". Il Basket maschile è stato vinto dalla "V - Team", seguita dai "Ball don't lie" e, al terzo posto, dai "Strafatti di linoleum". Il femminile è stato vinto dalle "Radar attivo", seguite al secondo posto dalle "Non fermarti alla terza media" e dalle "Crespelline".

I vincitori dei "Tricicli"

Al termine sono state premiate anche le squadre che hanno vinto i tricicli (maschile e femminile), ossia le squadre che hanno totalizzato maggiori punteggi nella somma di tutte e tre le discipline. I vincitori assoluti dell'edizione 2018 del Kabeba quindi sono la squadra maschile "Ball Don't lie" e la squadra femminile "Non fermarti alla terza media". L'appuntamento è ora fissato al 2019, con la prossima edizione di una delle manifestazioni estive agognine più seguite e attese.

Kabeba 2018 la squadra "Non fermarti alla terza media"
Kabeba 2018 la squadra "Non fermarti alla terza media"

Sul numero del Giornale di Arona e Borgomanero week in edicola venerdì 13 luglio il report fotografico delle premiazioni!

Seguici sui nostri canali