Isola di San Giulio: nuova badessa per il monastero di Orta
Madre Maria Grazia Girolimetto succede a Madre Anna Maria Càanopi

Isola San Giulio, Madre Maria Grazia Girolimetto succede a Madre Anna Maria Càanopi. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it
Isola San Giulio, passaggio di consegne
Don Bottino, delegato episcopale per la vita monastica interviene così sul passaggio di consegne: «Oggi esprimiamo gratitudine per madre Anna Maria e vorremmo invitare tutti i fedeli della diocesi di Novara pregare per madre Maria Grazia e per tutte le monache di San Giulio». E aggiunge: «Un modo per accompagnare durante un passaggio “epocale” questa comunità monastica e queste donne che proprio alla preghiera hanno deciso di dedicare l’intera loro vita, perché possano continuare ad essere un faro di spiritualità per il territorio diocesano e per la Chiesa tutta».
Ciao Laura, per un'esigenza simile dovresti contattare direttamente il Monastero. Noi siamo un giornale. In bocca al lupo.
Buonasera, io mi chiamo Laura e avrei bisogno di fare un discernimento, per sapere quale sarà la mia vocazione. In questo periodo di quaresima avrei bisogno di stare in raccoglimento. Volevo avere delle informazioni a riguardo di quello che ho scritto. Attendo una vostra risposta .