Contro un camion

Incidente sulla A26: morto il 23enne rimasto coinvolto nello scontro

Il giovane viaggiava a bordo di un furgone

Incidente sulla A26: morto il 23enne rimasto coinvolto nello scontro
Pubblicato:

Il giovane viaggiava a bordo di un furgone e si era scontrato contro un camion.

Muore a 23 anni cinque giorni dopo l’incidente sulla A26

La scorsa settimana era rimasto coinvolto in un brutto incidente avvenuto lungo l’autostrada A26, tra i caselli di Ovada e Alessandria Sud. Secondo le prime ricostruzioni, con il suo furgone Ford Transit aveva impattato violentemente contro un camion che trasportava bitume. In quelle ore tra l’altro la fitta nebbia rendeva molto difficile la viabilità nella zona di Predosa e circondario.

Portato d’urgenza al pronto soccorso, Nicolò Carrer, 23 anni, era subito apparso in condizioni gravissime. Purtroppo non ce l’ha fatta: ha cessato di vivere l’altro giorno all’ospedale di Alessandria.

L’azione dei soccorritori

Quando gli uomini del soccorso erano arrivati sul luogo dell’incidente, avevano dovuto estrarre il giovane dall’abitacolo del suo furgone. Dopo di che era stato preso in cura dal personale sanitario e trasportato al pronto soccorso.

Nonostante gli sforzi dei medici, non ce l’ha fatta ed è spirato dopo cinque giorni di agonia: i traumi riportati erano troppo gravi. Nicolò viveva a Teruggia, centro del Casalese: il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 dicembre.

Seguici sui nostri canali