Incidente

Incidente a Vinzaglio: morto Davide Zanoni

La vittima era titolare di un'officina

Incidente a Vinzaglio: morto Davide Zanoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Vinzaglio nella mattinata di oggi sabato 17 maggio 2025. La vittima del primo sinistro è Davide Zanoni

Incidente a Vinzaglio

A Vinzaglio sulla sp 10 si è verificato un incidente tra auto moto: il motociclista, un uomo di 54 anni è morto sul colpo, vani i soccorsi. La vittima era Davide Zanoni. Era titolare di un'officina situata a Palestro, paesino al confine con Confienza.

Incidente stradale

Erano circa le 13 quando il 54enne si trovava in sella al suo scooter Yamaha Tmax e stava percorrendo la strada provinciale che collega Confienza a Vinzaglio. Per motivi ancora da definire l'imprenditore 54enne, che risiede a Torrione di Vinzaglio, si è improvvisamente scontrato contro un'auto, una Ford Fiesta. Quest'ultima era uscita da una strada laterale.

I soccorsi sul posto

Il 54enne Zanoni, che era titolare dell'officina meccanica "PZ" di  Palestro, dopo il violento impatto è stato sbalzato a terra. Le sue condizioni sono parse subito gravi, il personale sanitario del 118 ha perfino richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

Il 54enne, però, si è spento subito dopo; inutili, quindi, i tentativi di salvargli la vita, i soccorsi giunti sul posto ne hanno potuto solo constatare il decesso. Sono intervenuti sulla strada provinciale anche i Carabinieri di Novara per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'intera dinamica.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali