solidarietà

In bici fino a Matera per Lilt: missione compiuta!

Dopo sei giorni in sella percorrendo quasi 1000 km, Salvo Meli e Gianfranco Arrigoni hanno portato a termine l'impresa.

In bici fino a Matera per Lilt: missione compiuta!
Pubblicato:
Aggiornato:

In bici fino a Matera: missione compiuta! Dopo sei giorni in sella percorrendo quasi 1000 km attraversando tutta l'Italia, Salvo Meli e Gianfranco Arrigoni hanno portato a termine l'impresa benefica a favore di Lilt Novara Onlus.

 

In bici fino a Matera, quasi 1.000 km "benefici"

Salvo Meli, insieme a Gianfranco Arrigoni, era partito domenica 16 giugno da Galliate, per percorrere i quasi 1000 km fino alla capitale europea della cultura 2019. Il percorso si è snodato lungo l’Adriatico passando per Pavia, Piacenza, Bologna, Rimini, Ancona e Matera.
L’impresa di Salvo e Gianfranco aveva come obiettivo la raccolta di quanti più fondi possibili per sostenere Lilt per i suoi progetti di prevenzione. Dopo aver contribuito all’acquisto dell’apparecchiatura “DigniCap”, che riduce sensibilmente la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia, l’hair stylist Salvo Meli, titolare del salone Spettiniamoci di corso Italia a Novara, ha infatti deciso quest’anno di intraprendere un nuovo viaggio in sella alla sua bicicletta con direzione Matera, per continuare a sostenere Lilt Novara onlus e i suoi progetti. Lo scorso anno la meta raggiunta è stata Santiago de Compostela mentre nel 2017 Salvo ha percorso la Via Francigena per arrivare fino a Roma.

Come donare per Lilt Novara onlus

È possibile premiare questa impresa facendo una donazione tramite il tasto dedicato sulla pagina Facebook di Lilt Novara Onlus dove è possibile anche trovare altre informazioni e foto del viaggio. Partner è Confartigianato Imprese Piemonte Orientale di cui è storico socio Salvo Meli, titolare del salone Spettiniamoci di corso Italia a Novara.

l.c.

Seguici sui nostri canali