Ha ucciso la mamma per avere i soldi da giocare nelle slot

Una storia agghiacciante.

Ha ucciso la mamma per avere i soldi da giocare nelle slot
Pubblicato:

Ha ucciso la mamma per avere i soldi da giocare nelle slot. Lo raccontano i colleghi di notiziaoggivercelli.it.

Una storia sconcertante e terribile

Paola Merlo, 66 anni, non è morta cadendo accidentalmente dalla scala mente lavorava nella sua casa di via Benadir  lo scorso 10 luglio. Secondo la ricostruzione della Squadra Mobile della Questura di Vercelli a ucciderla sarebbe stato il figlio Caleb, 38enne di origini camerunensi, adottato dalla donna che era una stimata insegnante e sindacalista, che per anni ha insegnato proprio nei corsi per stranieri.

Il motivo sarebbe stato il dissidio che era nato con la madre, probabilmente per via delle continue richieste di denaro del giovane che sarebbe affetto da ludopatia. Per stabilire che si è trattato di un omicidio hanno dovuto lavorare ben due medici legali. Alla fine è emersa la verità.

La versione di Caleb non regge

Contemporaneamente la versione dei fatti fornita dal figlio non ha retto. Sono anche al vaglio circostanze di premeditazione. Infatti Caleb, giorni prima dell’episodio, aveva denunciato alla Polizia di essere stato rapito da due trafficanti di uranio dicendo che avrebbero minacciato di uccidere sua madre se non avesse acconsentito a fra contrabbando di materiale radioattivo col Camerun… Una storia inverosimile di suo.

QUI ULTERIORI DETTAGLI E I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DELLA QUESTURA.

Seguici sui nostri canali