Fuga fallita arrestato per spaccio di droga
In corso Milano a Novara

Fuga fallita arrestato dagli agenti della questura di Novara per droga.
Fuga fallita
Fuga fallita per un 20enne pakistano N.A. Continua l’attività della questura di Novara sul contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì 3 novembre gli agenti della squadra volante hanno notato nei pressi di corso Milano a Novara un uomo in sella a una bicicletta che si dava precipitosamente alla fuga non appena si accorgeva della presenza della vettura di servizio.
I fatti
I poliziotti, insospettiti dal comportamento, lo hanno inseguito e subito dopo l’uomo ha abbandonato il mezzo e ha continuato a fuggire a piedi. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. La perquisizione personale
ha fatto ritrovavare all’interno del giubbotto una tavoletta di hashish di circa 80 grammi, nonché varie banconote e un cellulare. Il materiale è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.
Basta spaccio trovata droga per 25.000 euro
La conclusione
La questura ha precisato che il cittadino pakistano risultava essere nullafacente, senza fissa dimora e con vari precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti. Al momento l’arrestato si trova in carcere, a disposizione dell’autoprità giudiziaria.