Frana davanti ai Castelli di Cannero: Statale 34 chiusa

Sul posto i vigili del fuoco.

Frana davanti ai Castelli di Cannero: Statale 34 chiusa
Pubblicato:

Frana davanti ai Castelli di Cannero: viabilità in tilt, si registrano lunghe code per la chiusura della strada. Sul posto i vigili del fuoco.

Frana a Cannero

Questa mattina, martedì 6, una frana ha coinvolto la Statale 34. Proprio davanti ai Castelli di Cannero. La strada, importante collegamento del Verbano che unisce Piemonte e Svizzera, è stata chiusa al traffico.

Il commento del consigliere regionale Luca Bona

"Altra frana: i nostri soldi servono urgentemente al nostro territorio, per la nostra sicurezza e per la nostra economia. Non è possibile che una strada internazionale importantissima sia continuamente impercorribile e pericolosa . Le risorse piemontesi servono al Piemonte".

Immagine presa da facebook

LEGGI ANCHE - Frana killer muoiono marito e moglie

LEGGI ANCHE - Pericolo Lago Maggiore: cresce un centimetro l'ora

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!