Flavio Insinna annulla la tournée: al Coccia arriva Pozzetto

Sabato 19 e domenica 20 novembre

Flavio Insinna annulla la tournée: al Coccia arriva Pozzetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 19 e domenica 20 novembre

Flavio Insinna annulla la tournée di La Macchina della Felicità: “essendo sopraggiunti imprevisti impegni televisivi (ben tre programmi su RAI1), che impediscono di poter svolgere la propria attività teatrale per la stagione in corso; questi, infatti, è stato costretto ad annullare ogni impegno diverso da quelli televisivi”, questa la nota ufficiale giunta dalla produzione.

Lo spettacolo, previsto nel cartellone Varie – Età del Teatro Coccia di Novara nel fine settimana 19/20 novembre 2016, sarà sostituito con un artista amato da tante generazioni: Renato Pozzetto, con il suo ultimo lavoro Siccome l’altro è impegnato, che lo vede unico interprete di questa nuovissima esperienza: un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. Pozzetto torna a teatro, questa volta da solista, con un nuovo e originale esperimento: il cinecabaret.

Siccome l’altro è impegnato è inserito nel cartellone Varie – Età e confermato nelle date di sabato 19 e domenica 20 novembre.

La direzione del Teatro Coccia, scusandosi per il disagio arrecato - indipendente dalla propria volontà - e non nascondendo una certa contrarietà nei confronti di un personaggio dello spettacolo non rispetta un impegno teatrale e con il proprio pubblico, invita a contattare per maggiori informazioni la biglietteria del teatro al numero 0321233201 (da martedì a sabato, orario 10.30 – 18.30).

Seguici sui nostri canali