Festività pasquali: modifiche alla raccolta rifiuti e alla circolazione dei bus

Ecco tutte le informazioni

Festività pasquali: modifiche alla raccolta rifiuti e alla circolazione dei bus
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco tutte le informazioni

In occasione delle festività pasquali sono previste alcune modifiche sui servizi di raccolta dei rifiuti, sul trasporto pubblico e sugli orari degli uffici del Comune di Novara.

In municipio, sabato 15 aprile, vigilia di Pasqua, gli sportelli dei Servizi demografici e dell’Ufficio relazioni con il pubblico resteranno chiusi.

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, Assa comunica che lunedì 17 aprile non sarà svolta la raccolta dell'organico e del cartone (in tutta la città), della carta nei quartieri Ovest (è anticipata a sabato 15 aprile) e Sant'Agabio (posticipata a martedì 18). Il giorno di Pasquetta saranno, invece, raccolti regolarmente: i rifiuti non recuperabili nei quartieri Nord e San Martino, la plastica al Nord Est e al Sud Est, vetro-lattine e banda stagnata al Sacro Cuore. A Pasqua e Pasquetta le isole ecologiche saranno chiuse.

Per quanto concerne il trasporto pubblico, invece, Sun comunica che il giorno di Pasqua i bus smetteranno di circolare a partire dalle ore 13; saranno invece attive le corse della mattina.

Seguici sui nostri canali