tradizione

Festa dell'uva fragola: stasera il liscio a Suno

Si conclude sabato al Palatenda la 38ª edizione della sempre gettonatissima manifestazione.

Festa dell'uva fragola: stasera il liscio a Suno
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa dell'uva fragola: si avvia a conclusione a Suno l'atteso e tradizionale appuntamento di fine estate.

Festa dell'uva fragola, questa sera il liscio di Bagutti

Grande attesa questa sera, giovedì 22 agosto, al palatenda della 38ª edizione della “Festa dell’Uva Fragola” dove è di scena la “Orchestra Italiana Bagutti”.  Per gli amanti del “liscio” è quanto di meglio non ci sia. Il gruppo musicale romagnolo ha infatti una numerosa schiera di fan da fare sempre il pienone.  La Festa dell’Uva Fragola di Suno per Bagutti ogni anno è una tappa d’obbligo ed è sempre un successo.

Palatenda sempre gremito

Ma ogni sera fino ad ora il grande Palatenda  è sempre stato gremito. La buona cucina sempre molto apprezzata con piatti accattivanti come la tipica Paniscia novarese, Orecchiette alla carrettiera, Cortecce di Pasta fresca alla Norma, Frittura alla Sunese, Bistecche di Bufala, Fish & Chips. Il tutto con lo spettacolo di gruppi musicali di buon livello e vario genere e gusto. Domani, venerdì, vi sarà il gruppo Sismica che propone Reggaeton & Mojito Night featuring. Sabato sera conclusione col tributo a Vasco da parte di Asilo Republic.

Dopo nove giorni di allegria si conclude sabato,  per poi cedere spazio domenica alla festa patronale dei Santi Genesi con la messa solenne alle 11 all’antica chiesa della Pieve.

Eraldo Guglielmetti

Seguici sui nostri canali