Festa della birra: il divertimento continua
Prosegua l'evento promosso dalla Pro Oleggio Castello

Festa della birra: appuntamento il 22, 23, 24.
Festa della birra
Dopo le prime giornate di successo (15, 16 e 17 giugno), la manifestazione è pronta per il secondo round con date 22, 23 e 24 giugno. La festa si svolge al centro ricreativo Don Giancarlo Rolando in via Monte Oleggiasco a Oleggio Castello. Cucina e bar sono aperti dalle ore 19.30 dove è possibile gustare numerose delizie accompagnate ovviamente da una buona birra. Per info: www.prooleggiocastello.it oppure pagina Facebook Ass.ne Pro Oleggio Castello.
Numerosi gli appuntamenti musicali
Protagonisti delle serate sono i componenti di alcune band che ormai da tempo collaborano con gli organizzatori della festa. Sono già saliti sul palco i Divina, Alevation e gli Organi Geniali mentre venerdì 22 sarà il turno della cover band Tra liga e realtà, band nata dal desiderio di proporre un tributo al cantautore Luciano Ligabue. Sabato 23 a esibirsi saranno i Rumatera, band famosa per aver creato molti jingle dei programmi di radio Deejay. Infine domenica 24 concluderanno la manifestazione i Dominozero, rockband selezionata da Red Ronnie per un format televisivo.
Il successo della Pro Oleggio
La Pro Oleggio Castello da quasi quarant'anni propone ogni anno tantissimi eventi per divertirsi e passare del tempo insieme. La Festa della birra, essendo arrivata alla sua venticinquesima edizione e rappresentando ormai un appuntamento imperdibile per gli abitanti di Oleggio Castello e dintorni, è quindi una prova del successo dell'associazione.