Fellini, troppe risse ed episodi di violenza: licenza sospesa per dieci giorni
Da marzo ad oggi numerosi episodi violenti.

Il Questore di Milano, Marcello Cadorna, ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni, della Discoteca Fellini di Pogliano Milanese. Vari i motivi della decisione presa.
Fellini, troppe risse ed episodi di violenza
Il 3 marzo, poco prima delle 6.00, una pattuglia dei Carabinieri di Nerviano è intervenuta per un’aggressione a danno di un uomo. Questo ha dichiarato che alle 3.30, mentre era all’uscita della discoteca, è stato raggiunto da alcuni addetti alla sicurezza intimandogli di uscire dal locale perché chiuso. I buttafuori hanno poi iniziato a spintonare l’uomo senza alcun motivo sferrandogli infine un pungo sul naso. L’uomo è stato trasportato in ospedale con un’evidente tumefazione.
E ancora..
Il 17 marzo una ragazza ha chiamato i Carabinieri alle 3.15 per molestie ad opera di un ragazzo seduto ad un tavolo vicino al suo. L’interessato ha reagito al rimprovero della ragazza sputandole in faccia e versandole addosso un bicchiere pieno di liquido. All’arrivo dei Carabinieri il giovane si trovava all’esterno della discoteca insieme ad alcuni amici, tutti in evidente stato di ebrezza.
Nella stessa serata, sono intervenuti ancora i carabinieri per sedare una lite tra due giovani. Uno di questi, alla vista dei carabinieri, ha cercato di liberarsi di un coltello a serramanico con cui stava minacciando il rivale. Il possessore dell’arma, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato deferito.
Il 26 marzo, è stata presentata una querela a carico di ignoti dove la parte lesa lamentava che alle 2.00 era stata violentemente schiaffeggiata da un addetto alla sicurezza.