Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino e mette in rete il video offrendo soldi per un “tag”: denunciato
La pagina Instagram da 2 milioni e mezzo di follower che ha rilanciato il filmato si è scusata e l'ha rimosso.

La cosa incredibile è che siano arrivati ben 20mila “tag” per Selvaggia Lucarelli. Cioè, 20mila volte è stata avallata questa cosa assurda: una sorta di “gogna social” dedicata proprio alla giornalista famosa per le sue analisi taglienti e controcorrente. Lo riportano i colleghi di primatorino.it
Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino
Riavvolgiamo il nastro. Questo genio del male (il cui nome d’arte sui social network è nientepopodimeno che Erik Ricotta) viene dal capoluogo piemontese . E proprio in stazione a Torino che ha girato un video in cui si vede che orina su una foto di Selvaggia Lucarelli appoggiata per terra davanti ai suoi piedi.
Mette in rete il video offrendo soldi: denunciato
Un’assurdità condannata anche dal programma televisivo “Ballando con le stelle“, di cui quest’anno la Lucarelli è giudice. A stigmatizzare il gesto del provocatore torinese è stata la conduttrice Milly Carlucci in persona, che ha parlato senza mezzi termini di:
un aggressione che non può essere giustificata, bisogna condannarla senza se e senza ma”.

Ad ogni modo il leone da tastiera è stato denunciato, mentre la pagina Instagram da 2 milioni e mezzo di follower che ha rilanciato il suo video (Cose da ragazzi) almeno si è scusata e l’ha rimosso.