Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone
A Verbania una minorenne è stata trovata con un grammo di hashish.

Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone. A Verbania una minorenne è stata trovata con un grammo di hashish.
Estate sicura, controllate nel Vco quasi 200 persone
Dal 4 al 6 settembre si è svolta l'operazione di controllo straordinario del territorio da parte della Polizia del Verbano Cusio Ossola denominata "Estate sicura". L'operazione è stata disposta dal Ministero dell'Interno. Durante il servizio sono stati controllati 106 veicoli e 188 persone, di cui 40 staniere e 35 con prcedenti. Due stranieri sono stati denunciati in stato di libertà, uno per mancata esibizione di un documento di identificazione, l'altro per resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno anche fatto due contravvenzioni ad altrettanti conducenti.
Una minorenne trovata con 1 grammo di hashish
Negli ultimi giorni la squadra volanti della Questura del Vco ha anche fatto controlli straordinari del territorio volti alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Durante questi controlli nei pressi del Teatro Il Maggiore di Verbania gli operatori hanno sanzionato amministrativamente uan minorenne trovata in possesso di 1 grammo di hashish. Al termine delle incombenze di rito la ragazza è stata affidata al padre.
v.s.