Emergenza covid 19 a Novara: 6 persone morte in ospedale e 8 dimissioni a domicilio
I ricoverati per covid 19 a Novara sono 161.

L'aggiornamento della situazione dell'ospedale Maggiore della Carità di Novara nella emergenza covid 19: alle 16 di oggi 6 persone morte e 8 dimissioni domiciliari.
Emergenza covid 19 a Novara: 6 persone morte, 8 dimissioni domiciliari
Emergenza covid 19 a Novara: l'aggiornamento della situazione all'ospedale Maggiore della Carità è stato comunicato poco fa. 6 persone (classe 1936, 1942, 1930, due 1941 e 1939) purtroppo, dal pomeriggio di ieri, sabato 21 marzo, sono decedute. Sempre dal pomeriggio di ieri altri 8 pazienti hanno avuto le dimissioni domiciliari, mentre altri 2 pazienti sono stati trasportati a Veruno, nella clinica Salvatore Maugeri. I ricoverati sono 161: 64 di Novara, 82 della provincia di Novara, 3 della provincia di Biella, 4 della provincia di Alessandria, 1 della provincia di Cuneo, 1 della provincia del Vco, 3 della provincia di Vercelli e 3 della Lombardia. Nel capoluogo diminuiscono anche le persone che sono in isolamento domiciliare fiduciario, che sono scese a 193 contro le 199 di ieri.
In servizio al Maggiore anche 4 ufficiali medici
L'altra grossa novità di oggi, domenica 22 marzo, è l'entrata in servizio al nosocomio novarese di 4 ufficiali medici del team sanitario interforze, grazie all'intervento del colonnello medico Michele Tirico. «Devo ringraziare la sanità militare – commenta il direttore generale dell’Azienda ospedaliero universitaria, Mario Minola – e in particolare il col. Tirico per la solidarietà dimostrata e per aver risposto con grande celerità al nostro appello».
Leggi anche:
https://corrieredinovara.it/rubriche/topnewsregionali/come-superare-langoscia-da-coronavirus-che-abbassa-le-nostre-difese-immunitarie/